Ti capisco fino in fondo Giada
anche mia madre non c'è più
è già un anno che mi manca
purtroppo così è la vita
ma dobbiamo andare avanti comunque.
Abbi fiducia nel futuro,
tanto comunque le nostre madri ci guardano da lassù
e magari ci assistono anche.
Per fortuna i miei sono ancora vivi... quanto mi dispiace per voi, :'( , in questi dei veri amici sono Indispendabili per farti andare avanti senza soffrire
Ciao
avendo qualche anno in più di voi, approfitto del post per darvi un consiglio, come se fossi un vostro fratello più grande:
nonostante a volte si arrivi anche quasi a litigare coi propri genitori, ad aver voglia qualke volta di prenderli a schiaffi quando non si riesce a capire fino in fondo perché ci dicono "no" (ci sono passato anch'io quando avevo la vostra età), ricordatevi sempre che è merito loro se esistete, se siete arrivati fin dove siete arrivati (non so dove sono arrivato io, figuratevi se so dove siete arrivati voi )
comunque sia il mio consiglio è questo: state sempre vicini ai vostri genitori, non prendetevela con loro se vi dicono "no", un giorno, quando anche voi sarete genitori, capirete perché lo fanno
e soprattutto non litigate con loro poiché un mancato rapporto genitori/figli oggi, sarà un mai avuto rapporto domani, quando essi non ci saranno più, e questo, credetemi, è un macigno che pesa assai
James_tont ha scritto:avendo qualche anno in più di voi, approfitto del post per darvi un consiglio, come se fossi un vostro fratello più grande:
nonostante a volte si arrivi anche quasi a litigare coi propri genitori, ad aver voglia qualke volta di prenderli a schiaffi quando non si riesce a capire fino in fondo perché ci dicono "no" (ci sono passato anch'io quando avevo la vostra età), ricordatevi sempre che è merito loro se esistete, se siete arrivati fin dove siete arrivati (non so dove sono arrivato io, figuratevi se so dove siete arrivati voi )
comunque sia il mio consiglio è questo: state sempre vicini ai vostri genitori, non prendetevela con loro se vi dicono "no", un giorno, quando anche voi sarete genitori, capirete perché lo fanno
e soprattutto non litigate con loro poiché un mancato rapporto genitori/figli oggi, sarà un mai avuto rapporto domani, quando essi non ci saranno più, e questo, credetemi, è un macigno che pesa assai
Condolianze a Giada, anche se leggermente in ritardo. Comunque sia quoto alla grande James Tont...è servito anche a me questo tuo messaggio
Giada ti capisco, ci rincontreremo tutti prima o poi..
anche io quoto alla grande con James...non bisogna litigare sempre con i genitori, perchè poi il giorno che non ci saranno più....ci saranno dei rimorsi, che andranno avanti per tutta la vita...:'(