alcuni mi hanno detto che si apre un pop up che chiede di installare un dialer...ma è vero?? io ho provato da 2 pc con adsl, ma non succede...a voi?
che ne dite, mi posso fidare a comprare l'hosting li, oppure no?
avete da consigliarmene altri? (eccetto aruba che lo conosco e tophost che non permette di espandere il db)
grazie!
quesito 2:
oltre la forum interno vorrei farne uno esterno qui.....in sostanza, basta che metto il link e tutto è a posto, vero?
quesito 3:
il Plus dove lo trovo? hanno chiuso il forum....sob!
Grazie!
Ciauz!
HO MODIFICATO SOLO PER FARE UNA NUOVA DOMANDA!!!!!!!
Ultima modifica di Luce il 30/05/2005, 20:58, modificato 2 volte in totale.
perdonate l'ignoranza ma sono profana....ma chi/che cosa è key90??
quando ho visto quel sito e le offerte mi è sembrata la sanatoria di tutti i mei mali, perfetto, spazio enorme e ottimo prezzo. poi alcuni a cui ho chiesto consiglio mi hanno detto che si apre il pop up col dialer e che 10G di banda sono troppi.....a me veramente non si è mai aperto nulla, anzi...sono sempre più convinta....
ma 'sto key90 è qualcosa di malvagio e mi consigliate di no????
wow!!! allora scelgo con key90!!! così se c'è qualcosa che non va....vengo qui e parto col karate!!!
chiedo venia, non sapevo.
allora facevo bene ad essere lanciata con hostplanet!
ora vado e rispondo a tutti quelli che mi hanno detto che 10gb non è possibile e che si apre il pop up!!!
Ciao Luce,
per quanto riguarda l'hosting web io posso consigliarti www.allcrazy.net che è quello che ospita questo sito web.
La sezione WebLinks del sito è stata spostata nella sezione Partner...ora aggiorno il regolamento. Grazie per la segnalazione
Sposto il topic nella sezione corretta
La sezione Partner è raggiungibile dal link in basso("Continua") al blocco di sinistra del sito con nome "Top100 e Partner" o direttamente all'indirizzo http://www.mondoweb.net/Partner.html
Ciao,
per phpnuke l'hosting Bornze di Host Planet va molto bene.
Non preoccuparti che di problemi non ce ne saranno.... e poi per qualsiasi cosa io sono sempre reperibile.
Ciao