Da oggi pomeriggio alcuni utenti mi hanno detto di non riuscire più ad entrare nel mio forum e di ricevere questo messaggio di errore:
This IP is being shared among many domains.
To view the domain you are looking for, simply enter the domain
name in the location bar of your web browser.
Io ho cambiato lee impostazioni di accesso dando ai soli iscritti la possibilità di leggere determinate sezioni, può dipendere da quello?
problema per il login di alcuni utenti
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
- AleSSaNDRo
- WebMaster

Ciao Ila`
,
come ben saprai, ieri pomeriggio abbiamo inviato una email a tutti voi amministratori di forum, per avvisarvi di un improvviso trasferimento dell'intera community su un nuovo server, stabilito (sempre improvvisamente) dal nostro attuale hoster.
Purtroppo tale trasferimento non è andato a buon fine per ragioni a me ancora sconosciute(nelle prossime ore mi informerò) quindi è comparso quell'errore ieri fino a quando sono stato avvisato del mancato trasferimento e ho provveduto a riaggiornare i dns
.
come ben saprai, ieri pomeriggio abbiamo inviato una email a tutti voi amministratori di forum, per avvisarvi di un improvviso trasferimento dell'intera community su un nuovo server, stabilito (sempre improvvisamente) dal nostro attuale hoster.
Purtroppo tale trasferimento non è andato a buon fine per ragioni a me ancora sconosciute(nelle prossime ore mi informerò) quindi è comparso quell'errore ieri fino a quando sono stato avvisato del mancato trasferimento e ho provveduto a riaggiornare i dns
-
Ila`
sì, m'er venuto il dubbio che potesse essere quello, ma siccome la mail era delle 4 e l'ultima persona che mi ha contattato per questo problema l'ha fatto alle nove di sera ho pensato che potessero essere i miei cambiamenti a dare questo problema...
Quindi posso ritentare nel rimettere la possibilità di leggere solo agli utenti registrati?
Quindi posso ritentare nel rimettere la possibilità di leggere solo agli utenti registrati?
- AleSSaNDRo
- WebMaster

- AleSSaNDRo
- WebMaster