ma xchè??

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
fabri-fibra
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/04/2005, 17:00

ma xchè??

Messaggio da fabri-fibra »

james ma xchè agli altri utenti quando ti hanno kiesto di diventare mod gli hai detto subito di si e a me mi hai detto di no??nn mi puoi mettere mod in test
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

quali sono gli altri utenti? :|
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
fabri-fibra
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/04/2005, 17:00

Messaggio da fabri-fibra »

leggi tutti i topic in questa sezione
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

hum, turbo91 non è stato accettato, key90 è sempre presente in chat e ha aiutato la community in qualche modo anche se non posta di frequente...
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
fabri-fibra
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/04/2005, 17:00

Messaggio da fabri-fibra »

:|
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

...uhm... fibra-fibra, è james che decide, per ovvi motivi (spero) i moderatori...
avrà qualche motivo per cui non ti ha inserito.
ti saprà rispondere meglio lui.
ciao
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Re: ma xchè??

Messaggio da James_tont »

fabri-fibra ha scritto:james ma xchè agli altri utenti quando ti hanno kiesto di diventare mod gli hai detto subito di si e a me mi hai detto di no??nn mi puoi mettere mod in test
premesso che non ho mai detto "subito di sì" ad utenti normali ke volessero moderare qualcosa, se alludi ad angel of fire, era già moderatore PRIMA di chiedermi di moderare anche altre sezioni, infatti x es. key90 l'ha accettato alessandro, turbo l'abbiamo buttato fuori, ecc.

tenuto conto che in passato la gestione dei moderatori (e quindi accettare o respingere le relative domande di ammissione), non era compito specificamente mio, infatti se ne curavano anche (per non dire soprattutto) gli altri amministratori, poi ho accettato di svolgere questo compito da solo...

...e posso confermarti, conoscendo me stesso, che nonostante il mio nick e la mia battuta facile, è impossibile che io accetti moderatori "subito", piuttosto è necessario che io capisca quanto tu vali

decido seduta stante di impostarti "moderatore in prova": hai 30 (trenta) giorni naturali consecutivi a far data dal 16/05/2005, con scadenza il 15/06/2005 per dimostrarmi di essere un degno moderatore; se al termine del periodo non sarò convinto delle tue capacità o in caso di tua assenza prolungata, o ancora di infrazioni al regolamento et similia, verrai riqualificato come semplice utente.

Preciso che per il momento modererai solo "off topic".

con questo dichiaro chiusa la questione una volta x tutte.


(ciò implica che non voglio più leggere nulla, nè qui nè in pvt, nè altrove, che si riferisca a questo argomento, chiaro?)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti