GP Monaco 2006

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

GP Monaco 2006

Messaggio da James_tont »

Si apre con Alonso in pole, con Fisichella retrocesso in 9^ posizione e Schumacher addirittura parte dai box per delle scorrettezze durante le qualifiche, da sottolineare Massa in ultima fila ma per un incidente in prova.
Gp quasi noioso per 2/3 della gara, poi Webber (che era 3°) rompe il motore, entra la safety car e subito dopo è Raikkonen (che era 2°) a ritirarsi anche lui per il motore. Stessa sorte anche a Trulli.
Alla fine vince Alonso, davanti a Montoya e ad un sorprendente Coulthard.
Quarto posto per Barrichello davanti ad uno strepitoso Schumacher che ha risalito un sacco di posizioni, con anche dei bei sorpassi e il giro veloce della gara e, chiaramente, molto amaro in bocca per la penalità della qualifica (che direi un po' era meritata...).
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
pietro
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/11/2005, 20:46
Località: trentino

Re: GP Monaco 2006

Messaggio da pietro »

James_tont ha scritto:.............................omissis.......................... (che direi un po' era meritata...).
Io direi piuttosto, che questa volta è mancata la "precisione chirurgica" della finta perdita di controllo della vettura.
Poi, potrebbe anche essere che i giudici, abbiano avuta una qualche segnalazione "ufficiosa" derivante da intercettazioni radio tra box e pilota (ma questa potrebbe essere soltanto una mia "fantasticheria").
In ogni caso l'abbinata pilota+vettura della scuderia FERRARI, resta sempre la più forte!

Superciao e grazie della cronaca

P.S.La gara, io non l'ho seguita: ho dormito tutto il tempo!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

pietro ha scritto: P.S.La gara, io non l'ho seguita: ho dormito tutto il tempo!
:D :D :D :mrgreen: bwahahahaha
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti