Fantasmi nel forum
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Fantasmi nel forum
ieri è capitata una cosa stranissima:
praticamente mi contava sempre un utente on line (oltre a me) che entrava e usciva da un post, facendo aumentare le visite allo stesso. Il fatto è durato circa 10 ore...facendo arrivare le visite a quel post fino a 700(partendo da una cinquantina)!
Non so cosa possa essere... so solo che per fermarlo ho dovuto cancellare il post.
Soluzioni? consigli?
P.s: ho notato che nella lista degli utenti e degli indirizzi IP (dal pannello di amministrazione) c'erano un unico utente oltre a me, ripetuto circa 20 volte e con l'ora di accesso identica.
Il mio è l'unico forum con un fantasma integrato?
attendo conferma per fare una seduta spiritica!
praticamente mi contava sempre un utente on line (oltre a me) che entrava e usciva da un post, facendo aumentare le visite allo stesso. Il fatto è durato circa 10 ore...facendo arrivare le visite a quel post fino a 700(partendo da una cinquantina)!
Non so cosa possa essere... so solo che per fermarlo ho dovuto cancellare il post.
Soluzioni? consigli?
P.s: ho notato che nella lista degli utenti e degli indirizzi IP (dal pannello di amministrazione) c'erano un unico utente oltre a me, ripetuto circa 20 volte e con l'ora di accesso identica.
Il mio è l'unico forum con un fantasma integrato?
attendo conferma per fare una seduta spiritica!
Ho notato anche io i fantasmi e la stessa cosa che hai detto tu.....anche io in veste di amministratore e visitatore contemporaneamente!! Non so cosa sia x il fatto del visitatore che poi ero io Giada mi disse che poteva essere un difettino di phpp! comunque anche io stasera ho visualizzato la stessa cosa tua!!!
-
Ila`
Non finirò mai di stupirmiIla` ha scritto:sono googlebot o altri bot simili, vengono attraverso i metatag per aumentare il pagerank e le vostre posizioni sui motori di ricercaLa cosa è assolutamente automatica e normale, negli ultimi giorni sono aumentati di molto, ma è solo una cosa positiva, tranquilli
-
Ila`