Noi siamo andati con un pullman organizzato partendo venerdì sera e arrivando sabato mattina. Ci hanno lasciato direttamente lì per poi rivenirci a prendere alle 22.
È un viaggio devastante farlo in pullman perché non riesci a dormire praticamente niente. Io le ho provate tutte mettendomi anche le cuffie con la musica rilassante di Spotify. Penso di essere riuscito a dormire massimo tre ore.
Secondo me l'ideale è andarci in aereo o comunque arrivare lì e farsi una bella dormita in albergo prima di andare al festival della birra
Si percepisce sicuramente il clima festoso dove tutti ballano sulle panche dei tavolini.
Un boccale di birra da un litro l'abbiamo pagato €15, un piatto di patatine fritte 7 euro, una bottiglietta d'acqua da neanche mezzo litro 4,50€.
La città di Stoccarda non è un granché, abbiamo visitato un po' il centro ma non c'è niente di che. Forse è meglio Monaco?
Se può tornarvi utile noi ci muovevamo con la metro U2 che fa anche dei tragitti in superficie.
Intorno è pieno di tendoni alcuni dei quali, per accedervi, è necessaria una prenotazione. Inoltre ci sono numerosissime giostre coi prezzi anch'essi altini... Se vuoi fare un giro negli autoscontri costa €3, le altre dai sette euro in su.
Quanto meno dai possiamo dire di esserci stati