Altro problema emoticon!!!

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
hayden
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/06/2007, 18:58

Altro problema emoticon!!!

Messaggio da hayden »

Ciao splendori, sono hayden, amministratore di "Every nine seconds".
Vi avevo gia' scritto tempo fa perche' volevo cambiare il pacchetto emoticon, chiedendovi come potevo fare per mantenere le attuali (all'epoca) aggiungendone altre...insomma cosi' come avete voi qui sul forum.
Mi avete risposto di importare il pacchetto 3, e poi di stornare quelle che non mi piacevano...ho fatto cosi', solo che quando ho importato il suddetto pacchetto, le vecchie emoticon, suppongo quelle di default, erano scomparse, tutte tranne questa :mrgreen: .
Ho sbagliato io qualcosa? E, se cosi' e', come posso rimediare? Vorrei arrivare ad avere un pacchetto simile al vostro, sigh, ci mancano da morire questa :oops: e questa :shock: ....fatemi sapere qualcosa, appena vi e' possibile ovviamente.
Un bacio a tutti!!!! :D
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

hayden, hai 2 alternative:
cancellare tutte le emoticon installate con il pacchetto 3 e riutilizzare quelle originarie oppure modificare i codici emoticon di alcune presenti con quelli che venivano utilizzati per le emoticon di prima ;)
Esempio: se prima esisteva -> ; ) <- e con il nuovo pacchetto non più, modifichi il codice di una emoticon esistente con quello così comparirà quella. Al momento non è possibile averle tutte insieme ma penso che ci hanno già fatto un pensiero :p
hayden
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/06/2007, 18:58

Messaggio da hayden »

Grazie Giada...solo che non funziona, sigh :( !!! Nel senso che vado in modifica emoticon, modifico il codice e non succede niente, semplicemente l'emoticon che volevo modificare cambia solo codice ma rimane la stessa, suppongo perche' le vecchie emoticon non esistono in quel pacchetto, qundi non le carica!!!
Qualche altra idea, please? :mrgreen:
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Dovresti utilizzare l'account che hai utilizzato per creare il forum, per chiedere supporto... così non sappiamo neanche a che forum ti riferisci.

Te l'avevamo già detto, eh ;)

Comunque è giusto quello che ti ho detto: leggilo bene :) i codici smilies che non sono più associati a smilies (avendo cambiato pacchetto), devi inserirli in qualcuno del nuovo pacchetto.
hayden
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/06/2007, 18:58

Messaggio da hayden »

Giada ha scritto:Dovresti utilizzare l'account che hai utilizzato per creare il forum, per chiedere supporto... così non sappiamo neanche a che forum ti riferisci.

Te l'avevamo già detto, eh ;)

Comunque è giusto quello che ti ho detto: leggilo bene :) i codici smilies che non sono più associati a smilies (avendo cambiato pacchetto), devi inserirli in qualcuno del nuovo pacchetto.
:oops: Sorry, l'avevo detto piu' su...il forum e' "Every nine seconds" e non l'ho creato io (magari) ma la mia amica Helluin :oops: .
Io sono solo moderotre e amministratore del forum stesso, e mi sono presa un po' a cuore il problemino emoticon....comunque ho provato di nuovo a fare come dici tu, ora cerco di spiegarti cosa ho fatto.
Sono andata sulla gestione emoticon, ho aperto la modifica di una emoticon a caso, e ho inserito il codice di questa faccina che avete qui :shock: , scrivendo esattamente shock tra i due punti all'inizio e alla fine...poi ho salvato la modifica...tutto quello che e' successo e' che e' rimasta la stessa faccina di prima solo con il codice cambiato.
Credo non sia proprio possibile farlo :( ...comunque ti ringrazio tantissimo, veramente, smack!!!!! :wink:
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Eh no che non è possibile ;) Giada dice che per evitare che nei vecchi messaggi si vedano cose tipo ":shocked:" puoi inserire agli smilies attuali il codice :shocked:" ;)
- Staff tecnico -

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti