disattivato per errore un utente

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
hayden
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/06/2007, 18:58

disattivato per errore un utente

Messaggio da hayden »

Ciao ragazzi, sono Hayden admin di mondoweb.
Si e' creato un problema....un admin del mio forum every nine seconds ha eliminato per errore un utente dal forum :( ....sappiamo che purtroppo il processo e' irreversibile, ma voi avreste la possibilita' di rintracciare almeno l'e-mail di questo utente, cosi' lo contattiamo e gli spieghiamo l'accaduto?
L'utente in questione aveva il nick clara82....aspetto pazientemente una risposta, grazie!!!! :D
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Non possiamo aiutarti finchè non usi l'account che hai utilizzato per creare il forum che menzioni ;)
hayden
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/06/2007, 18:58

Messaggio da hayden »

Giada ha scritto:Non possiamo aiutarti finchè non usi l'account che hai utilizzato per creare il forum che menzioni ;)
:Help: In che senso? Scusa, Giada, ma il forum non l'ho creato io....comunque la url e' mondoweb.net e ti mando il link della configurazione...magari puo' essere utile, spero.
Teniamo molto alla persona eleiminata per mero errore, noi piu' che un forum ormai siamo una famiglia telematica... :wink:
Ila`

Messaggio da Ila` »

hayden fai postare qui dalla persone che l'ha creato, no? ;)
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Si hayden, se non posta il proprietario del forum, lo staff non è autorizzato ad aiutare per problemi specifici :) Non è per essere fiscali ma è per tutelare i nostri utenti ;)

Comunque sia non è possibile recuperare account eliminati. Mi dispiace...
hayden
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/06/2007, 18:58

Messaggio da hayden »

AleSSaNDRo ha scritto:Si hayden, se non posta il proprietario del forum, lo staff non è autorizzato ad aiutare per problemi specifici :) Non è per essere fiscali ma è per tutelare i nostri utenti ;)

Comunque sia non è possibile recuperare account eliminati. Mi dispiace...
Sigh....grassie comunque, Ale, sei sempre dolcissimo!!!! :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti