Scritto tempo fa...e ritrovato oggi...storia vecchia ormai..

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Scritto tempo fa...e ritrovato oggi...storia vecchia ormai..

Messaggio da Manuel »

questa storia mi è piaciuta e ve la voglio far conoscere!

La vita è bella, questa frase la dicono in molti, ma la dicono senza riflettere, la dicono con quel certo non so che, come se loro la conoscessero davvero, come se sapessero qualcosa che non vogliono svelare, un mistero forse, un segreto.
Fattostà che per me la vita non è bella e non lo è mai stata, è inutile prendersi in giro, più vuoi qualcosa e più non riesci a ottenerla, più combatti e più ne esci sconfitto, più sorridi e più piangi, più ami e più soffri.
Sembra tutto un grande gioco, un grande flipper, ma non si sa come quando pensi di aver salvato la pallina, quella cade, giù verso il basso e anche se inizi un’altra partita, l’esito finale è sempre lo stesso.
Bello questo gioco, questa grande partita, in cui nessuno vince perché in fondo tutti vogliamo qualcosa che la vita non ci da.
Datemi pure dello stupido se volete, ma ho smesso di sognare tanto tempo fa, la gente cambia, ma non cambia per suo volere, sono gli altri che con i loro atteggiamenti, con le loro parole ti cambiano, tutti ti vogliono diverso, tutti vogliono un pezzo di te.
C’è chi spera di vederti crollare, vogliono che ti auto distrugga e c’è chi vuole essere come te pur non conoscendo quello che hai dentro, quello che provi, e che quel sorriso stampato sulla faccia, non è altro che una grande bugia.
L’amore, l’ultima invenzione della vita per aiutarti a star male, come se mi serve un aiuto, come se mi serve qualcosa che mi faccia stare peggio.
Ti innamori, alla follia, la pensi, la vuoi, ti manca, e lei, se ne sbatte, non ti pensa, non ti vuole, non le manchi, ti ha solo preso per il culo, voleva giocare con un giocattolo, ma poi è uscito un modello nuovo, e così via, nel cestino, per fare spazio al nuovo giochino.
Il vecchio giocattolo piange, non capisce, tutto andava bene, e in pochi secondi va tutto male, non riesce a respirare, lei non è con lui e non lo sarà mai.
Lui è stupido ci credeva, forse troppo, lui è 1 testa di cavolo, non capiva e ora è tardi la ama troppo.
Davvero è bella la vita??
Datemi motivazioni, reali, vere, concrete.
Volete fare scambio, così potrete accorgervi di quanto la mia vita mi voglia distruggere, è brava lei a farmi sentire una nullità, si diverte a farlo.
Non credo di aver mai chiesto qualcosa alla vita, oppure l ho fatto ma non mi ha ascoltato anzi a fatto l opposto.
Credete di conoscermi, credete di sapere qualcosa di me???
Si???
Bhe il si è la risposta sbagliata, non sapete chi sono, cosa amo, cosa voglio, quando sono felice o quando non lo sono.
Sono più bravo di voi a recitare, fingo sempre che vada tutto bene, fingo di essere forte, e voi ci credete pure…
Che altro devo dirvi, volete entrare nella mia vita, o meglio nel mio inferno, mettetevi in coda, per uccidermi c’è una fila lunga anni luce, ma l’attesa serve, chissà potreste vincere il premio…potreste non so diventare migliori.
Tanto che importa, giocate, divertitevi, usate il piccolo giocattolo e poi buttatelo, tanto lui non prova sentimenti, tanto lui è destinato a piangere.
Che aspetti uccidimi…..

Questo sono io tempo fa...ora amore grazie a te le cose sono cambiate...ho ricominciato a credere all'amore...al mio cuore che ha ricominciato a battere..x te...IO TI AMOOOOOOOOO
Avatar utente
DiALOv3
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/07/2008, 15:55
Località: Canzo

Messaggio da DiALOv3 »

Bellissimo.scritto bn... :oops: Non ti conosco ma mi fa piacere che ora sei felice.perchè le cs che hai scritto possono essere vere..ma lo sembrano di + quando soffri. La vita è bella e ce n'è una sola.Forse qualcuno pensera "x fortuna!".Invece bisogna pensare ai momenti felici e si scopre che sn più numerosi di quelli tristi perchè anche le piccole cose danno una gioia immensa.
Ti auguro di essere felice!!!e continuare a esserlo....perchè so che significa soffrire!! secondo me si nasce fortunati o... come a me piena sfiga :( beati quelli a cui va tutto bene o quasi... a me non me na va una...
a 20 anni sono single, vergine e con poki amici... peggio di così dai!! :P
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Re: Scritto tempo fa...e ritrovato oggi...storia vecchia ormai..

Messaggio da James_tont »

wow Manuel!
chi l'avrebbe mai immaginato che avessi sofferto così tanto?

giusto per sdrammatizzare:
"chi dice che l'amore fa soffrire non ha mai avuto una colica..." :mrgreen:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 0 ospiti