come cambio il nome del mio forum?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
Cicciolosa96
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/05/2010, 10:33

come cambio il nome del mio forum?

Messaggio da Cicciolosa96 »

scusatemi ancora ma è il mio primo forum.....e sono davvero felice della vostra gentilezza e pazienza con me....
comunque ho una domanda....come cambio nome al mio forum......mi sono accorta di averlo sbagliato.....ed ora??
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: come cambio il nome del mio forum?

Messaggio da AleSSaNDRo »

Per nome del tuo forum cosa intendi?
Il titolo (Pet Society Forum) o l'indirizzo url (http://petsociety.mondoforum.com/)?
Il primo lo cambi da dove l'hai modificato l'altra volta, quindi dal Pannello di Amministrazione sezione Impostazioni.
Il secondo non puoi cambiarlo. Devi creare un nuovo forum con l'indirizzo che vuoi ora.

Per cortesia, utilizza titoli espliciti quando apri i topic: devono aiutare gli altri che in futuro avranno il tuo stesso quesito.
Ciao.
Avatar utente
Cicciolosa96
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/05/2010, 10:33

Re: come cambio il nome del mio forum?

Messaggio da Cicciolosa96 »

grazie....mi serviva il primo...(ma nn sapevo che il mio forum fosse tanto pubblico!)
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: come cambio il nome del mio forum?

Messaggio da AleSSaNDRo »

Cicciolosa96 ha scritto:grazie....mi serviva il primo...(ma nn sapevo che il mio forum fosse tanto pubblico!)
lo sappiamo guardando il tuo profilo (http://www.mondoweb.net/memberlist.php? ... ile&u=3302)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti