Fare di un utente un moderatore

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Fare di un utente un moderatore

Messaggio da LoloGi »

Scusate ragazzi, ma sono in crisi.
Non ricordo più come si fa a far diventare un utente un moderatore. Ho cercato nel forum ed ho trovato una discussione su questo tema "come promuovere un utente a moderatore", ma non capisco.
E pensare che l'ho fatto una volta, ma adesso brancolo nel buoi. :oops:
Potete aiutarmi?
Grazie! :wink:
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: Fare di un utente un mederatore

Messaggio da Danger »

Effettivamente ciò che ha detto Giada in quel topic è esatto.
Devi seguire il percorso PCA :arrow: Permessi :arrow: Permessi forum utente :arrow: Inserisci il nome utente :arrow: Permessi moderatore :arrow: Selezioni il modulo che preferisci. Così facendo quell'utente sarà moderatore esclusivamente di quella sezione, se vuoi invece che lo sia di tutte devi inserirlo tra i Moderatori Globali. :)
Immagine
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Fare di un utente un moderatore

Messaggio da AleSSaNDRo »

LoloGi quando risolvi i problemi avvisaci! Così chiudiamo il topic. Nel caso in cui risolvi in modo diverso da come ti è stato consigliato, dicci come così potrai essere d'aiuto in futuro ad altri utenti :)
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Re: Fare di un utente un moderatore

Messaggio da LoloGi »

Grazie Grazie Grazie!!!! :wink:
Perdonami, mi rendo conto che è a prova di imbranato ma più provavo più andavo nel pallone :oops:

Ho capito dove sbagliavo: dopo aver scelto il permesso in "Seleziona tipo" non cliccavo su "Vai" ma andavo direttamente a scegliere il ruolo e ovviamente non c'era quello che cercavo nel menù a tendina... :lol:

Grazie ancora!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti